Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hahahha dai cippy hai ancora un po di neve x poter fare di meglio....io mi sa che sono l'unico ad aver fatto i travesri e nn averli filmati hahaha kry se sabato nevica ci vediamo al piazzale di celadina!!!

Inviato

hahahha dai cippy hai ancora un po di neve x poter fare di meglio....io mi sa che sono l'unico ad aver fatto i travesri e nn averli filmati hahaha kry se sabato nevica ci vediamo al piazzale di celadina!!!

Dov'è celadina?! Hahahha

Inviato

grande Andre,

pure Cippy se la cava dai

che severi che siete nei giudizi ahahahah ;)

quest'anno con la neve la mini è rimasta in box se riuscissi a caricarne uno dell'anno scorso lo posto, e io sono ancora peggio :P

Inviato

Oh, ma tutti con la SD?!?

Ahahahah, grande Andrea, sempre più bella la tua mini!

Hahaha

Comunque sto fine settimana voglio provare anche io ;)

Inviato

kry mi stai facendo paura hahahaha come fai a non conoscere celadian??? c'è uno spiazzale come quello dell'auchan di bg ma senza pali/marciapiedi.....ideale x fare due traversi hahaha

Inviato

kry mi stai facendo paura hahahaha come fai a non conoscere celadian??? c'è uno spiazzale come quello dell'auchan di bg ma senza pali/marciapiedi.....ideale x fare due traversi hahaha

E non lo conosco :unsure:

Il problema è che quelli che conosco hanno i panettoni e i pali... Hahahaha

Va bè, vedremo :P

Chiuso OT

Inviato

• Like 1
Inviato

..notavo i cerchi...sul video rendono di più...belli!!!

Grazie! però finita la stagione li metto in vendita o diventeranno tutti neri,ma son più propenso a venderli per cambiare tipologia di cerchio :naughty:

Inviato (modificato)

p.s avevamo parlato a franciacorta dei miei challenge...li vendo e sarei felicissimo di vederli sulla tua :post-8-1120395257:

Fine ot

Modificato da Thirdeye
Inviato

p.s avevamo parlato a franciacorta dei miei challenge...li vendo e sarei felicissimo di vederli sulla tua :post-8-1120395257:

Fine ot

Si ricordo! si potrebbe anche fare se fossero stati neri sarebbe stato il top,vediamo poi a fine stagione,se no se vuoi fare uno scambio coi mie dezent più conguaglio da parte mia,sono come quelli che monta ghigo

• Crea Nuovo...